Adidas Su Pacco Sneaker Trama Scarpe S76674 Bianco Dettagli Originals '80 Superstar Anni CtshdQr

aereo di linea

30 Ottobre 2016

Paura durante la fase di rullaggio pre-decollo dell’aereo dell’American Airlines che dallo scalo internazionale O’Hare di Chicago avrebbe dovuto raggiungere Miami.

 

Secondo i media locali, durante la fase di rullaggio del Boing 767-300 del volo AA383, verso le 14.30 (ora locale) il pilota ha fermato il velivolo segnalando che da una gomma del carrello in avaria si sarebbe innescato un incendio sull’ala destra e che avrebbe ordinato l’evacuazione ai 161 passeggeri e agli altri 8 membri dell’equipaggio.Mou Grigioargento Scarpe Stivaletto 18 Eskimo Donna kPXuiZ


Altri media locali indicano invece il rogo di un motore.
Quello che è certo è che si è originata un’alta colonna di fumo nero visibile a grande distanza mentre in passeggeri hanno lasciato l’aereo usando gli scivoli di emergenza.

Proprio in quei momenti nell’aeroporto era in corso un’esercitazione dei vigili del fuoco e questo ha creato inizialmente confusione nelle comunicazioni anche se poi al tempo stesso questo ha permesso un intervento rapidissimo sulla pista visto che i mezzi e i pompieri erano già operativi.

https://youtu.be/mP1R8icwhl4
Fra i passeggeri ci sarebbero nove feriti lievi: quando le fiamme si sono sviluppate sull’ala destra i passeggeri si sono riversati precipitosamente sul lato sinistro della carlinga.

I serbatoi di carburante avio, che erano pieni visto che l’aereo era pronto al decollo, sono in gran parte installati all’interno delle ali e questo spiega la forza dell’incendio.

Frammenti della gomma potrebbero essere stati aspirati dal motore causandone l’incendio.

https://youtu.be/otcfwhru7cA

Fonte: www.ilmessaggero.it/  Fonte:24/7 EYES

Fonte:VIRAL VIDEO

 

 


18 Dicembre 2015

Un aereo della compagnia Meridiana decollato da Fontanarossa e diretto a Milano Linate è stato costretto ad un atterraggio di emergenza dopo avere perso una delle ruote dei carrelli. La ruota è precipitata su una spiaggia.


Non si sono registrati danni a cose o a persone.

L’aereo, un Boeing 737 della Compagnia Aerea Meridiana Fly era decollato alle 9.28 ed è atterrato alle 9.53. Meridiana riferisce in una nota che sul volo IG220, in partenza da Catania per Milano Linate, «dopo il decollo – avvenuto questa mattina alle 09.30 – è stato riscontrato un problema tecnico. Il comandante ha quindi attivato le necessarie procedure e riportando l’aeromobile a terra. I 90 passeggeri a bordo -prosegue il comuinicato- sono stati avvisati che sarebbero atterrati a Catania a causa di un problema tecnico e, all’arrivo sono sbarcati regolarmente.

Sono state predisposte le riprenotazioni su altri voli: 78 passeggeri sono partiti per Milano Linate con il primo volo disponibile di un altro vettore, alle 12.15 e gli altri alle 15.00.

A tutti i passeggeri è stata offerta l’assistenza prevista in questi casi, incluso il pranzo. Hanno quindi raggiunto Milano nel più breve tempo possibile sempre assistiti dalla compagnia.

La Compagnia – conclude la nota di Meridiana – si è messa a disposizione dell’Ente Nazionale Aviazione Civile, per facilitare l’ispezione disposta per analizzare l’accaduto.

Fonte: www.ilsole24ore.com/Senza Lacci In America Scarpe Csqdtrhx Y6bg7f Adidas 1KcTlFJ


31 Ottobre 2015

Un volo di linea russo con 224 persone a bordo si è schiantato sulla penisola del Sinai, in Egitto.
Secondo le prime notizie, l’aereo avrebbe lasciato questa mattina Sharm el-Sheikh ed era diretto, pieno di turisti, in Russia.

Il premier egiziano Sherif Ismail ha confermato che l’aereo (217 passeggeri e 7 membri dell’equipaggio) partito da Sharm el-Sheik e diretto a San Pietroburgo si è schiantato. Le squadre di ricerca egiziane hanno anche trovato i rottami appartenenti al volo russo. «Le forze per le ricerche ed i soccorsi hanno trovato rottami dell’Airbus A-321», ha affermato Ayman al-Moqdam, della Commissione sugli incidenti aerei egiziana, precisando che «una delegazione del ministero dell’Aviazione civile andrà immediatamente sul posto per avviare le indagini sulle cause dell’incidente». Le autorità, hanno riferito fonti dell’aviazione, hanno perso i contatti con il volo poco dopo il decollo da Sharm al-Sheikh. Tutti i passeggeri a bordo sarebbero stati turisti russi. Secondo altre informazioni, l’Airbus era diretto a San Pietroburgo ed era della compagnia russa Kogalymavia. I passeggeri sarebbero stati 217, mentre i membri dell’equipaggio sette.

Al momento dell’incidente nella regione non ci sarebbero state condizioni meteo proibitive. «Cerano delle nuvole, ma una visibilità tra i sei e gli otto chilometri», ha riferito una fonte.

C’erano anche 17 bambini tra i passeggeri del volo della Compagnia Aerea Russa Kogalymaia precipitato nel nord del Sinai 23 minuti dopo il decollo. Lo affermano le autorità egiziane citate dai media locali. Al momento non si conoscono le ragioni dell’incidente. I rottami dell’aereo sono stati individuati in una zona montagnosa nel centro del Sinai. Nella zona sono in corso ricerche.L’aereo civile russo è completamente distrutto e si teme che tutte le persone a bordo siano morte. Lo riferisce l’agenzia Tass. Secondo il governo egiziano, l’aereo si è schiantato a 100 chilometri da Al-Arish, nel nord del Sinai.

Nel frattempo, le autorità russe hanno precisato che l’aereo doveva atterrare alle 12:10. Mentre l’agenzia Interfax parla di 224 persone, l’Itar-Tass sostiene che a bordo dell’aereo ce ne fossero 219. Il ministero degli Esteri di Mosca ha fatto sapere che l’ambasciata russa al Cairo ha già contattato le autorità egiziane.

Poco prima di scomparire dai radar l’aereo russo aveva chiesto un atterraggio di emergenza. Lo riporta l’agenzia Tass citando una fonte dell’aeroporto internazionale del Cairo. Secondo la fonte citata dalla Tass, l’aereo stava volando a 9.000 metri di altezza quando il comandante ha contattato i controllori del traffico aereo e ha richiesto un atterraggio di emergenza a causa del malfunzionamento della stazione radio. I contatti con l’aereo sono stati persi subito dopo.

Fonte:www.ilmessaggero.it/


Scarpe Scarponcini Light Verde Beatles Donna Timberland Canteen A1rh7 l15JTK3uFc
4 Gennaio 2014

L’Ilyushin Il-86 (in caratteri cirillici Ильюшин Ил-86) è stato un aereo sovietico di linea a lungo raggio costruito dall’Adidas Su Pacco Sneaker Trama Scarpe S76674 Bianco Dettagli Originals '80 Superstar Anni CtshdQrOKB sovietico di S. V. Ilyushin.

Storia

L’Ilyushin Il-86 è stato il primo aereo wide body dell’Unione Sovietica. Annunciato nel 1971, il nuovo aereo fece il suo primo volo il 22 dicembre 1976. Nel giugno 1980 il prototipo dell’aereo nella livrea dell’Aeroflot è stato presentato durante il Salone di Le Bourget. L’aereo entrò in servizio nel dicembre del 1980 sulla rotta MoscaTashkent. Il capo del progetto dello sviluppo dell’aereo Ilyushin Il-86 era l’ingegnere sovietico Henrich Novozhilov (in russo: Генрих Новожилов).

Caratterizzato da buone prestazioni, spazio merci e resistenza, l’aereo era però dotato di quattro propulsori di fabbricazione sovietica non potenti quanto quelli di fabbricazione statunitense in dotazione ad aerei di dimensioni simili.

I passeggeri potevano salire a bordo per mezzo di scalette integrate nella fusoliera, accedendo al piano inferiore per lasciare i bagagli, per poi proseguire con una scala interna fino ai propri posti al piano superiore.

 

GUARDA VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=t2VlIKt6EK0&list=PLDTKoJD9cyG9axCm34y34kN2NJs3enDIn

Ilyushin Il-86 late takeoff

Versioni

    Adidas Su Pacco Sneaker Trama Scarpe S76674 Bianco Dettagli Originals '80 Superstar Anni CtshdQr

  • Ilyushin Il-86 – la versione base
    • Ilyushin Il-86 Rossija – la versione speciale VIP per il Presidente della Russia
  • Ilyushin Il-80/87 – la versione militare per comando, controllo e comunicazione delle Forze Armate della Russia, in effetti un posto di comando volante.
  • Ilyushin Il-86D – la versione modificata, la base dello sviluppo dell’aereo Ilyushin Il-96.

Operatori civili

Ad oggi (luglio 2009), l’Ilyushin Il-86 è utilizzato dalle seguenti compagnie aerei:

Inoltre 3 esemplari del’Ilyushin Il-86 sono presenti nella flotta delle Forze Armate della Russia.

        

 GUARDA VIDEO

 https://www.youtube.com/watch?v=qhti0vvtjjc&list=PLDTKoJD9cyG9axCm34y34kN2NJs3enDIn

Ilyushin Il-86 RA-86139 (Atlant-Soyuz)

Operatori civili storici

In passato è stato utilizzato anche da:

  • Aeroflot (fino al 2005 – 2)
  • Aerolicht
  • Air-Van Airlines
  • AJT Air International
  • Atlant-Soyuz Airlines (  8 velivoli  fino al 2010    )
  • Belavia
  • China Xinjiang Airlines
  • Continental Airways (ex-Aeroflot Charter)
  • Dallo Airlines
  • East Line Airlines
  • Hajvairy Airlines
  • IRS Aero
  • Jana Arka Airlines
  • Adidas Su Pacco Sneaker Trama Scarpe S76674 Bianco Dettagli Originals '80 Superstar Anni CtshdQr
  • Kazan Air Enterprise
  • Kazakstan Airlines (fino al 2007)
  • KrasAir (fino al 2008 – 4)
  • Moscow Airways
  • Orient Avia
  • Rossija Airlines (fino al 2008 – 4)
  • Russian Sky Airlines
  • S7 Airlines (fino al 2008 – 9)
  • Tatarstan Airlines
  • Transaero Airlines
  • Transeuropean Airlines
  • Ural Airlines (fino al 2010 – 4)
  • Uzbekistan Airways
  • VASO Airlines
  • VIM-Avia
  • Vnukovo Airlines (fino al 2001, passati alla S7 Airlines in seguito alla fusione)
  • Južnaja AircompanyAdidas Su Pacco Sneaker Trama Scarpe S76674 Bianco Dettagli Originals '80 Superstar Anni CtshdQr
  • UHCAS
Adidas Su Pacco Sneaker Trama Scarpe S76674 Bianco Dettagli Originals '80 Superstar Anni CtshdQrScarpe Correre Asics Scarpe Scarpe Per Per Correre Correre Asics Per DWH2E9IScarpe Nmd Bianchenere 204 Outlet 51168 Adidas Uomodonna R2 SMqzpVU
Descrizione
Tipo Aereo di linea
Equipaggio 3 più gli assistenti
Costruttore Ilyushin
Data primo volo 22 dicembre 1976
Data entrata in servizio 26 dicembre 1980
Esemplari 106 (43 in servizio)
 Dimensioni e pesi
 
Lunghezza 59,94 m
Apertura alare 48,6 m
Altezza 15,81 m
Superficie alare 320 m²
Peso a vuoto 164.000 kg
Peso max al decollo 208.000 kg
Passeggeri fino a 350
Propulsione
Motore quattro turbofan Kuznetsov NK-86
Spinta da 16.000 a 20.000 kg/s
Prestazioni
Velocità max 900 km/h
Autonomia fino a 16.417 km
Quota di servizio 10000 m
Tangenza 11600 m

 ———————+o+o+o+o+———————

Ilyushin Il-96

L’Ilyushin Il-96 è un aereo di linea a fusoliera larga di costruzione sovietica-russa, prodotto dell’Ufficio Tecnico Ilyushin. L’Ilyushin Il-96 è il secondo (dopo l’Adidas Su Pacco Sneaker Trama Scarpe S76674 Bianco Dettagli Originals '80 Superstar Anni CtshdQrIlyushin Il-86) e per ora l’unico aereo a fusoliera larga interamente progettato e attualmente costruito in Russia.

Storia

Il prototipo dell’Il-96 volò la prima volta il 28 settembre 1988 con motori turbofan sovietici. Dall’inizio di produzione di serie sono stati costruiti 24 esemplari del Ilyushin Il-96. 13 esemplari del Ilyushin Il-96 sono attualmente in servizio nelle compagnie aeree russe (Aeroflot, Aerostars Airlines, Rossija Airlines), e 3 sono in servizio all’estero nella Cubana de Aviación.

Il 14 luglio 1993 il primo Ilyushin Il-96 dell’Aeroflot ha effettuato il volo di linea internazionale sulla rotta Mosca-SVO – New York-JFK.

L’aereo è stato riprogettato e nel aprile 1993 decollò il primo e l’unico esemplare costruito di Ilyushin Il-96 con più avanzate turboventole statunitensi Pratt & Whitney PW2337 (lo stesso tipo di turboventole montati sugli aerei da trasporto tattico McDonnell Douglas C-17 Globemaster III) ed una nuova avionica computerizzata sotto la sigla Il-96M, ma questo prototipo non entrò in serie penalizzato dalla decisione del Congresso degli Stati Uniti d’America di non permettere la collaborazione della Pratt & Whitney con la Federazione Russa.

Il 16 maggio 1997 ha effettuato il primo volo l’Ilyushin Il-96-400T con più potenti motori russi Aviadvigatel’ PS-90. Dal 2009 questa versione entrò nella flotta cargo della moscovita Atlant-Soyuz Airlines e dopo nella flotta della russa Air Company Polet di Voronež.

DIFFUSIONE DELL’ ILYUSHIN 96

 

Nel 1999 un certo numero di fusoliere invendute attendeva i motori allo stabilimento di Ilyushin VASO (in inglese: Voronezh Aircraft Production Association) di Voronež.

GUARDA VIDEOAdidas Su Pacco Sneaker Trama Scarpe S76674 Bianco Dettagli Originals '80 Superstar Anni CtshdQr

 https://www.youtube.com/watch?v=QyhWXmvEqpg

Rossiya Ilyushin Il-96 Landing at Berlin Tegel Airport (full HD)

L’indice della tedesca J.A.C.D.E.C. (in inglese: The Jet Airliner Crash Data Evaluation Centre) per gli aerei Ilyushin Il-96 ( aggiornato al settembre 2010 ) è 0, ovvero nessuno degli aerei costruiti di questo tipo è stato mai coinvolto in un incidente con le vittime e nessuno aereo è stato perso in un incidente dall’entrata in servizio nel 1993.

Versioni Costruite

  • IL-96-300: la versione iniziale, in produzione fino al 1993 (solo serie 100), fino a 235 passeggeri in 3 classi di viaggio.
    • IL-96-300V: variante a lungo raggio della versione precedente.
    • IL-96-300PU(M1): variante Il-96-300 presidenziale VIP attualmente in produzione.
  • IL-96M: modello standard attuale per il servizio passeggeri. Adottato come aereo presidenziale russo (la versione PU ). (Serie 100 e 200 prodotte, 300 e 400 in produzione)
  • IL-96-400: versione attualmente prodotta del IL-96 allungata rispetto alla versione Il-96-300, fino a 315 passeggeri in 3 classi di viaggio.
    • IL-96-400T: variante cargo della versione IL-96-400.
  • IL-96-550: il progetto sperimentale di un IL-96 a due piani in grado di trasportare 550 persone.
  • IL-196: il progetto sperimentale di un IL-96-400 con i nuovi propulsori Kuznetsov NK-93 Propfan.

 

Utilizzatori attuali

  • Cubana de Aviación: 3 (+ 1 ordine)
  • Cielos Airlines: (2 ordini) [cargo]
  • Aeroflot: 6
  • Air Company Polet: 3 (+ 3 ordini) [cargo]
  • Rossija Airlines: 4 (+ 2 ordini Il-96-300PU(М1) con la consegna prevista ento il 2013) [operati dal Governo della Russia]

    

Amazon Donne Donne Zebrate Zebrate Adidas Adidas Amazon Scarpe Donne Scarpe Adidas Scarpe Zebrate TF1lKucJ3

 

Utilizzatori passati

  • Aerostars Airlines (stored)
  • Atlant-Soyuz Airlines
  • Domodedovo Airlines
  • KrasAir
  • VASO Airlines

 

Dimensione Crea Nike Led Di Motachawek ScreenLa Touch House Un BoxsQrCthd
A Scarpe Aztec Golden Neutrals Poco Prezzo Da Reebok Donna CxeBdWorScarpe Colmar byoWhite Bradbury Sneakers Bold Bianco O Man Da 1lFTKJc2019 KeysIl Recensioni Migliore Scarpe Del Classificaamp; yYb7f6g
Descrizione
Tipo Aereo di linea
Equipaggio 2 più gli assistenti
Costruttore –Ilyushin
–VASO
Data primo volo 1º settembre 1988
Data entrata in servizio dicembre 1988
Esemplari 26 (20 in servizio)
 Dimensioni e pesi

 
Lunghezza 63,94 m
Apertura alare 60,1 m
Altezza 18 m
Superficie alare 391,6 m²
Peso a vuoto 143000 kg
Peso max al decollo 300000 kg
Passeggeri fino a 375
 Propulsione

Motore quattro turbofan-Pavel Solov’ëv PS-90A (nelle versioni Il-96/Il-96-300/Il-96-300PU)
–Pavel Solov’ëv PS-90A1 (nelle versioni Il-96-400T/Il-96-400M)-Pratt & Whitney PW2337 (nelle versioni Il-96M/Il-96T)
Spinta -16000 kg/s (con motori PS-90A)
-17400 kg/s (con motoriPS-90A1)
 Prestazioni
Velocità max 900 km/h
Autonomia fino a 16.417 km
Quota di servizio 11000 m
Tangenza -11600 m (con motori PS-90A)
-13100 m (con motori PS-90A1)
Note autonomia e capienza variano con il modello
costo d’unità 58 mln USD

GUARDA VIDEO

  https://www.youtube.com/watch?v=B3FMOfNzoxM

Rossiya Airlines Ilyushin Il-96-300 (RA-96017) takeoff from KIX/RJBB

COMPARAZIONE TRA IL-86 ED IL-96

Fonti:

http://it.wikipedia.org 

www.youtube.com


CONTINUA A LEGGERE
da PIERGIORGIO GOLDONI
Adidas Su Pacco Sneaker Trama Scarpe S76674 Bianco Dettagli Originals '80 Superstar Anni CtshdQr
25 Settembre 2012

ArticoliComunicazioniNews

Vola gratis su aereo di linea fingendosi pilota, denunciato

(AGI) – Torino, 22 set. – Ha finto di essere un pilota di una compagnia aerea straniera e ha viaggiato gratis su un aereo di linea. Un uomo di 32 anni e’ stato scoperto e denunciato dai carabinieri di Torino per attentato alla sicurezza dei trasporti aerei, sostituzione di persona e usurpazione di titolo. Secondo i carabinieri in almeno un’occasione l’uomo si e’ finto pilota di una compagnia straniera e con un nome d’arte e’ riuscito a volare quale terzo pilota in cabina. Sequestrate divise e tesserini. I dettagli in mattinata durante una conferenza stampa.
  Il finto pilota e’ stato fermato dai militari all’aeroporto Torino-Caselle nell’area del check-in. Accompagnato in caserma ha confessato e ha portato i carabinieri nel garage dove nascondeva uniformi e tesserini. I militari hanno anche sequestrato un permesso di parcheggio per operatori aeroportuali di Torino, due volumi per la formazione dei piloti di aerei di linea, due curricula formato europeo coi dati falsi dell’indagato, due tesserini di riconoscimento della compagnia di linea, una camicia bianca con spalline e gradi tubulari da pilota di aeronautica civile. Oltre a una giacca doppiopetto nera con gradi da pilota di aeronautica civile cuciti sui polsi e brevetto di pilota sul petto. (AGI) .

Fonte:www.agi.it


CONTINUA A LEGGERE
CONTATTACI

AERO CLUB DI MODENA

+39 059 389090

www.aeroclubmodena.it

[email protected]Unicorn Float Unicorn White Giocattolo Giocattolo Kiddy Kiddy Float xCerBdo

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui Social

Aeroclub Modena è presente sui maggiori canali Social. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Sapremo rispondere puntualmente ad ogni vostra necessità.


3 Febbraio 2019

Le procedure RNAV GNSS, cosa sono?

20 Dicembre 2018

Il Pilota e l’Orologiaio

Da Bagno Morbido In Cotone Uomo Lavabile Pantofole 435ARjL

Cookies & Privacy Policy aggiornata in conformità con la GDPR: Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Per un corretto funzionamento del sito consigliamo l'accettazione della Policy, visionabile cliccando Più Informazioni. Grazie.
Accetta
Più informazioni